Trailer di lancio per LEGO Marvel Super Heroes 2

A pochi giorni dal debutto ufficiale, TT Games ha svelato il trailer di lancio di LEGO Marvel Super Heroes 2, il sequel dell’avventura ispirata ai fumetti Marvel, per l’occasione rivisti in chiave LEGO.

In questo secondo capitolo, Kang il Conquistatore ha conquistato le più importanti città grazie alle sue abilità da viaggiatore nel tempo, strappando i luoghi di culto delle opere Marvel allo spazio-tempo per realizzare l’utopico mondo di Chronopolis.

Il giocatore dovrà affrontare la minaccia di Kang e tanti altri super-cattivi dell’universo Marvel per riportare alla normalità il pianeta Terra, contando sulle abilità dei più importanti supereroi realizzati dalla Casa delle Idee, tra cui non mancheranno new-entry realizzate appositamente dalla software house.

Il titolo supporta la modalità cooperativa locale per quattro giocatori, con tanto di variante competitiva dotata di speciali Campi di Battaglia a tema. Inoltre, acquistando il Season Pass di LEGO Marvel Super Heroes 2 potrete estendere l’avventura con sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi aggiuntivi, che introdurranno nuovi scenari estrapolati da pellicole come Guardiani della Galassia Vol. 2Black PantherAvengers: Infinity WarAnt-Man and The Wasp, e un totale di 60 personaggi aggiuntivi.

LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile dal 17 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con l’edizione per Switch in uscita il 1 dicembre.