La prossima espansione di Halo 5: Guardians arriva a fine mese

Halo 5: Guardians, tornano i Martelli Gravitazionali

343 Industries ha lanciato un nuovo aggiornamento per Halo 5: Guardians, che può essere scaricato gratuitamente da tutti i possessori dell’ultimo capitolo della saga in esclusiva Xbox.

L’update intitolato Hammer Storm aggiunge tre modalità multiplayer: Assault, Fiesta e Grifball, che ritorna per divertire i fan di Halo con il Martello Gravitazionale e la classica pistola di Halo. I giocatori inoltre saranno felici ci cimentarsi in una nuova mappa, Torque, utilizzabile nelle modalità Capture the Flag e Assault. Infine, con l’aggiornamento arrivano nuove skin per le armi e tante altre novità illustrate sulla pagina dedicata del sito Halo Waypoint.

Le sorprese non finiscono qui: 343 Industries ha confermato l’imminente debutto della modalità coop chiamata Warzone Firefight, che permetterà a più giocatori di unire le forze e lottare contro nemici comuni. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno ulteriori informazioni sul lancio del prossimo update di Halo 5. Nell’attesa, date un’occhiata al nuovo trailer di Halo 5 intitolato Hammer Storm.