Just Cause 3: Sky Fortress

Svelati i contenuti del Season Pass di Just Cause 3

Con un nuovo trailer ufficiale, Avalanche Studios ha tolto i veli dal Season Pass di Just Cause 3 e dal primo DLC in arrivo per il frenetico gioco d’azione, che si arricchirà dell’espansione Sky Fortress a partire dal 1 marzo. Il DLC, parte dell’Air, Land & Sea Expansion Pass, includerà nuove missioni e un’ambientazione inedita: la Fortezza dei Cieli, una struttura sospesa nel vuoto infestata da un esercito di droni.

Per fronteggiare la nuova minaccia, il protagonista Rico Rodriguez potrà contare sull’inedita tuta alare realizzata in bavarium, che vanta un motore a propulsione e un sistema di personalizzazione che include missili e mitragliatrici, un drone cacciatore che fungerà da personale difensore e persino un fucile d’assalto sputabavarium. Date un’occhiata alle prime immagini dell’espansione.

La software house ha annunciato anche i contenuti della seconda espansione, intitolata Land Mech Assault: atteso qualche settimana dopo l’uscita del primo DLC, questo pacchetto includerà nuove missioni basate su un nuovo veicolo armato, con un altro gadget fuori di testa pensato per accompagnare le avventure di Rico, ovvero una pistola gravitazionale che potrà raccogliere oggetti e spararli con forza in qualsiasi direzione.

Infine, nei prossimi mesi uscirà il terzo e ultimo DLC di Just Cause 3, intitolato Bavarium Sea Heist, su cui al momento non ci sono dettagli ufficiali. Nel frattempo, Sky Fortress uscirà il prossimo mese al prezzo di 11.99 euro, mentre gli utenti provvisti di Season Pass (disponibile al prezzo di 24.99 euro) potranno riscattarlo senza costi aggiuntivi con una settimana d’anticipo, il 23 marzo, su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni, non perdetevi il nuovo video di Just Cause 3 dedicato al DLC Sky Fortress.