Gearbox crede possibile l’uscita di un nuovo Bulletstorm

In occasione del PAX East 2017 i colleghi di DualShockers hanno avuto modo di fare quattro chiacchiere con Vincent Slaven, PR manager di Gearbox Software.

Quest’ultimo ha spiegato che gli sviluppatori di Bulletstorm, ovvero i ragazzi di People Can Fly, vogliono fare qualcosa in più con la serie e non limitarla a un singolo capitolo.

Tra qualche settimana arriverà l’edizione rimasterizzata di Bullestorm, chiamata per l’occasione Bulletstorm: Full Clip Edition, e stando alle parole di Slaven questo progetto consentirà alla software house di valutare il grado di interesse del pubblico verso la serie, offrendo nel frattempo la possibilità di approcciarsi al titolo a chi, per un motivo o per un altro, non ha avuto modo di farlo su PlayStation 3 o Xbox 360.

In caso di riscontro positivo da parte dell’utenza, People Can Fly continuerà con il brand, rilasciando il secondo capitolo sulle console di attuale generazione.

In attesa di conoscere il futuro della serie vi ricordiamo che Bulletstorm: Full Clip Edition sarà disponibile dal 7 aprile su PC, PS4 e Xbox One.