Outriders

Outriders, il nuovo trailer ne annuncia l’uscita anche su PS5 e Xbox Series X

Il 13 febbraio gli sviluppatori mostreranno in anteprima il gameplay del gioco.

Dopo l’annuncio ufficiale in occasione dell’E3 2019, arrivano nuovi aggiornamenti su Outriders, il prossimo titolo sviluppato dai ragazzi di People Can Fly.

Dopo Bulletstorm e Gears of War: Judgment, la software house torna con un nuovo shooter da giocare in cooperativa insieme a altri due amici e, in queste ore, è stato reso disponibile un nuovo trailer per chiarirci meglio le idee su cosa possiamo aspettarci dal gioco.

I nostri personaggi verranno spediti sul pianeta Enoch nella speranza di colonizzare una nuova casa per l’umanità, ma l’ambiente alieno cambierà radicalmente i nostri outrider: questi saranno costretti ad abbandonare la propria umanità per controllare incredibili poteri e sopravvivere così sul nuovo pianeta.

Oltre alle nuove sequenzemostrate, Square Enix e People Can Fly hanno riservato ulteriori sorprese per i giocatori: secondo quanto riportato dal nuovo trailer l’uscita di Outriders slitterà alla fine del 2020, in modo da essere pubblicato non solo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Come se non bastasse, gli sviluppatori hanno anche annunciato che nei prossimi giorni mostreranno in anteprima, tramite un livestram su YouTube, il gameplay del gioco. L’appuntamento è fissato alle ore 21.00 del 13 febbraio e sulle nostre pagine troverete tutti gli aggiornamenti e i dettagli che verranno svelati su Outriders.