Svelato il lancio di Warhammer 40,000: Dawn of War III, ecco le edizioni limitate

SEGA e Relic Entertainment hanno finalmente confermato la data di lancio di Warhammer 40,000: Dawn of War III, nuovo capitolo della saga strategica che sarà disponibile dalla fine del prossimo mese in Europa.

La software house ha colto l’occasione per presentare un nuovo trailer e le tre edizioni che debutteranno nella nostra penisola. La prima, chiamata Standard Edition, includerà solo una copia del gioco, mentre la Limited Edition includerà la speciale confezione Premium Disc Book, la litografia Lenticular Art Card, la colonna sonora in formato digitale e, in caso di pre-order, l’accesso al pack Maestri di Guerra, che include tre skin: la Regina Oscura per Solaria, la Zumizura per Morkanaut e la Veggente Fantasma per Taldeer.

Warhammer 40,000: Dawn of War 3

La più costosa Collector’s Edition includerà invece tutti i contenuti della Limited Edition, una replica in scala del martello God Splitter Daemon Hammer e infine tre stendardi dedicati alle fazioni previste nel gioco. Anche la Collector’s Edition offrirà accesso al pack Maestri di Guerra, ma in questo caso sarà incluso senza dover per forza di cose prenotare il gioco.

Warhammer 40,000: Dawn of War 3

Tutte le edizioni saranno disponibili in Italia a partire dal 27 aprile. A seguire le nuove immagini delle tre skin incluse nel Master of War Pack e il nuovo trailer rilasciato da Relic Entertainment.