Pillars of Eternity II: Deadfire è ufficiale, già finanziata la campagna su Fig.co

Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, Obsidian Entertainment ha annunciato una campagna crowfunding su Fig per Pillars of Eternity II: Deadfire, sequel del gioco di ruolo uscito nel 2015 su PC.

Con un obiettivo minimo posto a 1.1 milioni di dollari, Pillars of Eternity II porterà il giocatore a esplorare le miriadi di isole dell’arcipelago Deadfire tra vecchie e nuove conoscenze, paesaggi lussureggianti e desertici.

Eothas è tornato. Il dio della luce e della rinascita creduto morto adesso risiede nella Stone Titan che giace sotto il tuo rifugio, Caed Nua. Trovando la via verso la superficie, ha distrutto la tua fortezza lasciandoti in fin di vita. Per salvare la vostra anima, dovete cercare il dio ribelle alla ricerca di risposte – risposte che che potrebbero gettare l’umanità e gli stessi dei nel caos“, recita il sito ufficiale del progetto.

Al momento in cui scriviamo, la cifra è stata già finanziata: mancano più di 28 giorni alla scadenza, ma i fan della saga hanno versato più di 1.125.000 dollari in poche ore. Per l’occasione, Obsidian Entertainment ha rilasciato il reveal trailer, che trovate di seguito:

L’uscita di Pillars of Eternity II: Deadfire è prevista nei primi mesi del 2018 su PC. Per maggiori dettagli, non perdete le prime immagini pubblicate dalla software house.