HITMAN

HITMAN riceverà il supporto HDR

Gli sviluppatori di Io-Interactive hanno annunciato che HITMAN riceverà finalmente un update per introdurre il supporto HDR.

A partire dal 31 gennaio il gioco d’azione potrà contare sulla tecnologia High Dynamic Range che, come spiega il programmatore Anders Wang Kristensen, permetterà al titolo di ottenere notevoli miglioramenti visivi. Eccovi un assaggio della città di Sapienza con HDR attivato:

HITMAN

Kristensen spiega che provando a immaginare l’Agente 47 in una stanza buia con una finestra illuminata, senza HDR non potremmo mai apprezzare i dettagli delle texture sia all’interno che all’esterno della stanza. Un altro esempio estremo è il sole: senza questa tecnologia, infatti, non sarebbe possibile renderlo abbagliante quasi come quello reale.

La patch permetterà l’uso dell’HDR su PC, PlayStation 4, PS4 Slim, PS4 Pro e Xbox One S, a patto ovviamente di avere una TV compatibile con questa tecnologia.

Ricordiamo che la stagione completa di HITMAN è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, con la versione retail in arrivo sempre il 31 gennaio nei negozi europei.