Far Cry Primal regala Valiant Hearts su Xbox One

Far Cry Primal regala Valiant Hearts su Xbox One

Come svelato da Larry Hryb sul proprio blog, Microsoft ha dato il via al pre-order di Far Cry Primal nella versione digitale su Xbox Games Store, in attesa del debutto previsto a fine mese su Xbox One. Prenotando una copia del gioco sullo store digitale della casa di Redmond, oltre alla possibilità di iniziare immediatamente il download del pacchetto d’installazione, si riceverà una copia digitale di Valiant Hearts, emozionante avventura lanciata da Ubisoft lo scorso anno. Il nuovo episodio di Far Cry richiede 11.97 GB di spazio libero su hard-disk.

Due le versioni disponibili per il pre-order: l’edizione Standard, che include una copia di Far Cry Primal, il pacchetto Legend of the Mammoth (con tre missioni extra) e una copia di Valiant Hearts; la Apex Edition, che include tutti i contenuti di quella precedente, l’arma Blood Shasti Club e l’accesso anticipato a quattro Enhancement Pack (Sabretooth, Owl, Mammoth e Bomb). Una volta acquistato il gioco, gli utenti avranno tempo fino al 14 aprile per riscattare e scaricare la copia di Valiant Hearts.

Far Cry Primal sarà disponibile il 23 febbraio anche in formato PS4, mentre l’edizione PC debutterà il 1 marzo in Europa.