Svelato LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è ufficiale

Nelle scorse ore, è trapelato in rete il teaser trailer di LEGO Star Wars: il Risveglio della Forza, nuovo capitolo della saga sviluppata da Traveller’s Tales che avrebbe dovuto essere svelato da Warner Bros. nelle prossime ore.

Il nuovo titolo legherà nuovamente due tra i nomi più amati nella scena ludica mondiale. Come nei precedenti capitoli della saga LEGO Star Wars, il gameplay si rifarà integralmente alla storia narrata nel settimo capitolo di Star Wars uscito a dicembre nelle sale cinematografiche. Il trailer, che potete scoprire di seguito, svela inoltre la data di lancio prevista per il 28 giugno su tutte le piattaforme principali. Ma non è tutto: secondo quanto riportato sulla pagina del gioco su Xbox Games Store, la storia comprenderà un contenuto esclusivo che colmerà i gap di narrazione tra Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza.

AGGIORNAMENTO DELLE 15.00

Warner Bros. Games ha confermato le indiscrezioni, mostrando il trailer di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza e ufficializzando l’esordio sul mercato italiano per il 28 giugno 2016 in versione PC, PlayStation 3, PS4, PS Vita, Xbox 360, Xbox One, Wii U e Nintendo 3DS.