Nuovo aggiornamento in arrivo per No Man’s Sky

Hello Games ha rotto il suo lungo silenzio per confermare i dettagli del prossimo aggiornamento di No Man’s Sky che aggiungerà, tra le altre cose, un sistema di costruzione di basi spaziali.

L’aggiornamento è chiamato per l’occasione Foundation Update e sarà basato sulla fondazione e costruzione di nuove strutture. La software house non ha svelato le note complete della patch né la data di lancio ufficiale, ma ha fatto confidato che l’aggiornamento sarà lanciato su PC e PlayStation 4 al più presto.

Con l’annuncio di questo nuovo, importante update, la software house ha fatto sapere che, nonostante le critiche, il team ha continuato incessantemente a supportare il titolo, rilasciando sin dal lancio sette patch con migliorie e risoluzioni di bug e glitch.

In attesa di scoprire la data ufficiale di rilascio del Foundation Update, vi invitiamo a restare sintonizzati per tutti i dettagli che arriveranno nelle prossime settimane, complice anche l’evento PlayStation Experience previsto per il 3 e 4 dicembre.