Watch Dogs 2: svelati i contenuti del pass stagionale, ecco il nuovo trailer

Con un nuovo trailer, Ubisoft ha rivelato tutti i contenuti aggiuntivi di Watch Dogs 2 che verrano rilasciato a supporto del gioco dopo il suo lancio.

Tutti i DLC rivelati sono inclusi nella Gold Edition o acquistabili separatamente tramite il Season Pass, che sarà in vendita al prezzo di 39.99 euro. Di seguito vi riportiamo tutti i contenuti aggiuntivi annunciati dalla software house.

DLC 1 – Bundle contenuti T-Bone

Il pacchetto include il personaggio di Raymond “T-Bone” Kenney, il suo truck e look tipico, il nuovo livello di difficoltà Caos per la modalità cooperativa e un nuovo tipo di nemico dotato di armamenti avanzati.

Disponibile dal 13 dicembre in esclusiva temporale su PS4.

DLC 2 – Condizioni Umane

Tre nuove storie che offriranno diverse ore di contenuti aggiuntivi sveleranno alcuni dei più grandi scandali di San Francisco relativi a scienza, medicina e abusi. Condizioni Umane includerà le nuove missioni coop élite in cui sarà necessario affrontare un nuovo tipo di nemico, il Jammer, dotato di una tecnologia in grado di rintracciare i giocatori.

Disponibile dalla primavera del 2017.

DLC 3 – Nessun Compromesso

Include una nuova storia nel cuore di San Francisco, con Marcus che finirà nel mirino della mafia russa. Inoltre, questo DLC include una nuova modalità cooperativa, Showd0wn, in cui solo i migliori riusciranno a sopravvivere.

Disponibile dalla primavera del 2017.

I giocatori in possesso del Season Pass potranno inoltre mettere le mani sui contenuti della versione day-one di Watch Dogs 2:

Bundle Root Access

Include una serie completi per personalizzare il proprio aspetto, nuove auto, una skin per il drone e una nuova arma, oltre alla missione Zodiac Killer.

Disponibile dall’inverno del 2016.

Pacchetto Psichedelico

Consente di personalizzare gli abiti, il drone e l’auto di Marcus con uno stile decisamente eccentrico.

Ricordiamo che Watch Dogs 2 sarà disponibile dal 15 novembre su PS4 e Xbox One, mentre la versione PC è attesa il 29 novembre. Tutti i contenuti aggiuntivi usciranno in esclusiva temporale di 30 giorni su PS4.