Il nuovo capitolo di Watch Dogs potrebbe essere ambientato a Londra

Nelle scorse ore, Ubisoft ha rilasciato un nuovo update per Watch Dogs 2, che porta il gioco alla versione 1.11.

L’aggiornamento prepara il gioco all’arrivo di nuovi DLC, sbloccando le aree di riferimento in cui si svolgeranno le nuove missioni e aggiungendo allo stesso tempo nuovi emote e capi d’abbigliamento.

Nel changelog ufficiale è presente inoltre una particolare richiesta degli sviluppatori, ovvero quella di rigiocare l’ultima missione della storia per scoprire alcune modifiche al dialogo finale che essa contiene.

I giocatori più curiosi non hanno perso tempo e hanno scoperto che una volta terminato il filmato già presente di base, il finale include un nuovo dialogo che allude a una nuova posizione, Brixton (Londra), che ovviamente non è presente nel gioco ambientato a San Francisco.

Avendo la software house già confermato che tutti i futuri DLC dedicati al gioco saranno anch’essi ambientati nel cuore della città americana, pare curiosa la scelta di Ubisoft di accennare a una location europea. Che si tratti di un primo teaser del terzo capitolo della serie?

Vi lasciamo al video che propone verso la fine il dialogo aggiuntivo, ricordandovi che l’update è già disponibile su tutte le piattaforme e richiede 10GB di spazio su console e circa 14GB su PC.