Sniper: Ghost Warrior 3

Sniper: Ghost Warrior 3 rimandato ancora, ecco la nuova data di lancio

CI Games ha diramato un comunicato stampa per confermare un nuovo rinvio nell’uscita di Sniper: Ghost Warrior 3, titolo che ci metterà nei panni del cecchino americano Jonathan North in una pericolosa missione alla ricerca del fratello perduto.

Stiamo realizzando un gioco ambizioso e sfortunatamente abbiamo bisogno di qualche mese extra per essere sicuri di soddisfare le aspettative dei fan” , ha svelato Marek Tymiñski, CEO di CI Games, che ha proseguito. “Il nostro obiettivo è che Sniper: Ghost Warrior 3 giri al meglio su tutte le piattaforme, e al momento abbiamo ancora del lavoro importante da fare per ottimizzare il titolo. Questo è il progetto più grande al quale abbiamo mai lavorato e tutto il team si sta impegnando duramente per rendere l’intera esperienza ancora più rifinita“.

Con queste parole, la software house ha confermato che Sniper: Ghost Warrior 3 non sarà disponibile in Europa prima del 4 aprile 2017, una data che coinvolge sia la versione PC che quelle console per PS4 e Xbox One. “Spero che tutti possano capire la nostra decisione e che aspettino qualche mese in più per giocare a qualcosa di davvero entusiasmante e che possa ridefinire la nostra IP e il genere. Questo è un nuovo inizio per il franchise di Sniper: Ghost Warrior“, ha concluso il presidente di CI Games.