Continuano i lavori da parte di Hello Games per sistemare i vari problemi che i giocatori stanno riscontrando con No Man’s Sky.
Direttamente da Twitter, il game director Sean Murray ha annunciato la pubblicazione immediata di una corposa patch di quasi 1 GB relativa alla versione PC del titolo uscito pochi giorni fa.
Nonostante non siano state diffuse informazioni sul changelog dell’aggiornamento, Murray ha confermato che esso porterà a una maggiore stabilità nel frame-rate e miglioramenti nelle prestazioni su configurazioni hardware meno performanti. La patch è già disponibile per il download sia su Steam che su GOG, mentre per la versione PS4 bisognerà attendere al massimo un paio di giorni a causa del processo di certificazione.
Lo sviluppatore ha inoltre confermato il suo impegno costante nel risolvere in tempi brevissimi molti dei problemi riscontrati dai giocatori.
Patch notes incoming but PC build adds support for more hardware + improves frame rate at low spec. PS4 improves stability + lots more 🙂
— Sean Murray (@NoMansSky) 18 agosto 2016