Darksiders: Warmastered Edition

Nordic Games conferma Darksiders: Warmastered Edition

Dopo le voci dei giorni scorsi, è stato annunciato ufficialmente Darksiders: Warmastered Edition, riedizione del primo capitolo di Darksiders, uscito originariamente nel 2010 su PC, PS3 e Xbox 360.

La riedizione, confermata direttamente sul sito ufficiale del gioco, sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Wii U portando a una risoluzione nativa di 1080p e un frame-rate stabile sui 60fps, a eccezione della versione Wii U, che girerà sui 30fps. La versione PC, inoltre, supporterà nativamente la risoluzione Ultra-HD in 4K. Saranno inclusi nuovi modelli poligonali, texture in alta definizione, rendering migliorato, qualità delle ombre ancora superiore e nuovi effetti di post-processing.

Il titolo è in lavorazione presso gli studi Kaiko, che sono stati già coinvolti in altri progetti, come la versione Xbox One di Darksiders II Deathinitive Edition e la realizzazione di Legend of Kay Anniversary su tutte le piattaforme. Darksiders: Warmastered Edition sarà disponibile a partire dal 25 ottobre per PC, PS4, Xbox One e Wii U, al prezzo budget di 19.99 euro. Di seguito le prime immagini ufficiali della riedizione mostrate dal team di sviluppo.