Dead Rising 4

Dead Rising 4, trapela un nuovo video gameplay dal Comic-Con

In occasione del Comic-Con di San Diego, Capcom Vancouver ha reso disponibile una versione demo giocabile di Dead Rising 4 da far provare a tutti i visitatori in fiera.

La particolarità risiede nella simpatica sfida organizzata dal team di sviluppo per mettere alla prova tutti quelli che testavano il gioco, ovvero quella di uccidere 1000 zombie in cinque minuti di gameplay effettivo.

Molti utenti hanno provato a completare la sfida, con la conseguente diffusione di vari filmati gameplay che sono apparsi in rete nelle scorse ore, tra cui spicca quello che trovate di seguito. Si tratta, ovviamente, di un filmato non-ufficiale registrato durante l’evento.

Come possiamo notare dal video, nonostante la versione demo giri su Windows 10, ci sono ancora delle imperfezioni, come un frame-rate ballerino e problemi dell’engine che gestisce la fisica per i mezzi e i nemici, aspetto comunque perfettamente giustificato in quanto si tratta di una versione demo nel bel mezzo dello sviluppo.

Dead Rising 4 sarà disponibile a partire dal 6 dicembre su Windows 10 e Xbox One, con il supporto al programma Xbox Play Anywhere.