Call of Duty: Infinite Warfare

Video gameplay e bonus pre-order per Call of Duty: Infinite Warfare

In occasione del Comic-Con di San Diego, Infinity Ward ha divulgato nuovi dettagli inerenti al gameplay di Call of Duty: Infinite Warfare.

La software house ha mostrato infatti un paio di trailer inediti, svelando il gameplay della campagna single-player, dove viene rafforzato il concetto di futuro e spazio presente nel nuovo episodio di Call of Duty, e inoltre presentato nei particolari l’hub che farà da collegamento fra le varie missioni di gioco, un po’ come succedeva in Mass Effect. Ma prima, diamo un’occhiata alla campagna.

Nel video successivo, il protagonista di Infinite Warfare ci porta alla scoperta della UNSA Retribution, la nave che sarà il quartier generale durante l’avventura, da cui avviare nuove missioni, sbloccare upgrade e quant’altro.

Nel frattempo, Activision ha svelato che la tanto amata mappa Terminal di Call of Duty 4: Modern Warfare tornerà sotto veste di bonus per il pre-order di Infinite Warfare, notizia che farà sicuramente felici i fan di vecchia data del brand.

L’azienda si è rivelata inoltre molto soddisfatta di come stanno procedendo i lavori di sviluppo del progetto e confida che l’ambiente che ospiterà il nuovo capitolo sarà realizzato con cura certosina: non mancheranno scenari mozzafiato e tanti dettagli che renderanno l’esplorazione spaziale più credibile e realistica possibile.

Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile dal 4 novembre nelle versioni PC, PS4, Xbox One, e includerà anche la riedizione di Call of Duty 4: Modern Warfare, intitolata semplicemente Call of Duty: Modern Warfare Remastered.