No Man's Sky

No Man’s Sky, nuovo video dedicato ai combattimenti

Hello Games ha pubblicato il secondo video di approfondimento dedicato a No Man’s Sky. Dopo il filmato basato sull’esplorazione, oggi il team di sviluppo ci parla del sistema di combattimento e dei modi per eludere le truppe di Sentinelle nemiche.

Le Sentinelle sono delle letali macchine chiamate a controllare l’equilibrio della galassia, che contrassegneranno come ricercato chiunque tenti di depredare le risorse di un pianeta o aggredire la fauna locale. Man mano che salirà l’attenzione nei propri confronti, arriveranno Sentinelle sempre più potenti, da droni volanti a camminatori, fino a enormi astronavi intenzionate a distruggerci.

Per difendersi dagli attacchi nemici, il giocatore avrà a disposizione un multi-tool, un gadget che non solo permetterà l’estrazione di risorse dai vari pianeti, ma con le opportune migliorie anche un’arma offensiva con cui mettere al tappeto le Sentinelle. Quando tutto manca, l’Astronave sarà il mezzo difensivo e offensivo delegato a difendersi dai bestioni più corazzati, e sarà ovviamente un mezzo da potenziare raccogliendo elementi che si troveranno sui vari pianeti o potranno essere scambiati con i mercanti sparsi per la galassia.

No Man’s Sky sarà disponibile dal 10 agosto su PC e PlayStation 4.