Durante l’evento Star Wars Celebration Europe, DICE ha finalmente tolto i veli dalla nuova espansione di Star Wars Battlefront, intitolata Morte Nera.
L’espansione uscirà in autunno e includerà due nuovi eroi, Bossk e l’attesissimo Chewbecca, nuove mappe ambientate nella Morte Nera e nello spazio esterno alla temibile stazione da battaglia. Sarà possibile vivere alcuni momenti storici della saga Star Wars (come il combattimento spaziale percorrendo il canale sulla superficie della Morte Nera) e guidare nuovi veicoli, mentre non mancheranno carte stellari e blaster aggiuntivi. Ecco alcune immagini tratte dall’espansione.
Star Wars Battlefront: Morte Nera sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One e sarà preceduta dall’update gratuito che porterà la modalità Schermaglia, una serie di battaglie offline da affrontare in single-player oppure in split-screen con un livello di difficoltà crescente. L’update, che uscirà il 21 luglio, includerà un nuovo contratto degli Hutt e la prima carta stellare caricata a essere un’arma a tutti gli effetti: la pistola Stinger.