Street Fighter V

Tutte le novità dell’update di giugno per Street Fighter 5

Con un post sul blog ufficiale di Street Fighter 5, Capcom ha rivelato quali miglioramenti verranno applicati al picchiaduro con il prossimo aggiornamento.

L’update, in arrivo la prossima settimana, andrà a migliorare sensibilmente il sistema di matchmaking che fin dal lancio del gioco è stato caratterizzato da continui problemi. Dopo l’applicazione dell’aggiornamento, i giocatori potranno contare su un sistema più veloce, capace di individuare avversari senza costringerci a lunghe attese tra una partita e un’altra, con un algoritmo più intelligente che sceglierà avversari con abilità più simili alle nostre.

Inoltre sarà migliorato il sistema che gestisce le proprie preferenze del match, reo in passato di non lavorare correttamente portando spesso i giocatori a combattere conto utenti non alla propria portata. Oltre a questi miglioramenti, l’aggiornamento comprenderà l’attesissima modalità Storia, il personaggio di Ibuki, nuovi costumi e nuovi stage che potranno essere acquistati tramite Steam, PlayStation Store o utilizzando la valuta in-game.

Ancora nessun dettaglio sulla data di lancio dell’update di giugno, che arriverà comunque entro il termine della prossima settimana.