Street Fighter V - Story Mode

La modalità storia di Street Fighter V arriva a fine mese

A Shadow Falls, espansione cinematografica di Street Fighter V è in arrivo a fine mese insieme al personaggio di Ibuki, originariamente previsto per la fine di maggio. La modalità storia durerà intorno alle 4 ore di gioco e si svolgerà a cavallo fra il terzo e il quarto capitolo della saga e legherà tra loro le due storie, nella cornice della battaglia finale tra la malvagia Shadaloo e gli eroici World Warriors.

Si tratta della prima volta in assoluto nella storia di Street Fighter in cui i giocatori potranno vivere un’esperienza cinematografica utilizzando tutti i personaggi del quinto capitolo, compresi quelli dei prossimi DLC, e guadagnare Fight Money. Al completamento della story mode in modalità Normale, ne verrà sbloccata a livello di difficoltà più elevata che permetterà di guadagnare crediti extra.

Al momento in cui scriviamo non è stata annunciata una data ufficiale, ma vi terremo aggiornati in caso di ulteriori informazioni. Nel frattempo, non perdetevi le prime immagini tratte dalla modalità A Shadow Falls.