Tom Clancy's The Division: New York Underground

The Division, svelati i contenuti dell’espansione Underground

A margine della presentazione durante le conferenze di Microsoft e Ubisoft all’E3 2016, Massive Entertainment ha svelato i contenuti della prima espansione di Tom Clancy’s The Division, intitolata Underground (New York Underground la versione localizzata in italiano).

Tom Clancy's The Division: New York Underground

L’espansione includerà l’incursione La Tana del Drago, definita dalla software house “la più grande finora disponibile”, che si svolgerà nel quartiere di Hell’s Kitchen e vedrà come protagonisti i Purificatori, intenti a debellare definitivamente il virus con il fuoco, causando disordini per le strade di Manhattan che potrebbero portare alla distruzione della Base Operativa della Divisione.

Non mancherà inoltre la nuova modalità Underground, che permetterà agli Agenti di esplorare un dedalo di tunnel, fognature e gallerie all’interno della metropolitana, che saranno generate casualmente e popolate da minacce estreme, da affrontare in condizioni ambientali sfavorevoli. Completando le sfide, i giocatori riceveranno nuove ricompense sempre più potenti e porteranno a casa bottini decisamente succulenti.

L’uscita di Underground non andrà a limitare i giocatori che decideranno di non acquistare l’espansione. Massive ha infatti promesso l’uscita di nuovi contenuti gratuiti su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con l’aggiunta della modalità Sfida alle missioni Hudson YardTunnel nel Queens, e l’introduzione di un nuovo livello di difficoltà, Eroica, che sarà aggiunto alle incursioni Falcon Lost, Cielo Terso e alle missioni principali della storia che già prevedono il livello Molto Difficile. Non mancheranno, ovviamente, nuove armi e set di equipaggiamento, che saranno svelati a ridosso dell’uscita di New York Underground.

Tom Clancy's The Division: New York Underground

Infine, dal 28 giugno tutti i giocatori iscritti a Ubisoft Club potranno riscattare un nuovo pacchetto gratuito con tre completi ispirati alle saghe più famose firmate dal compianto Tom Clancy: Ghost Recon Wildlands, Splinter Cell e Rainbow Six Siege.

The Division: New York Underground sarà disponibile in anteprima su PC e Xbox One dal 28 giugno, mentre gli utenti PlayStation 4 saranno costretti ad attendere il 2 agosto per mettere le mani sull’espansione.

thedivision_underground_e3016_notizia-05