For Honor Stagione VII: Ira e Tempesta

For Honor Stagione VII: Ira e Tempesta, dettagli e data di uscita

Ubisoft ha annunciato che For Honor Stagione VII: Ira e Tempesta sarà disponibile a partire dal prossimo 2 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

L’aggiornamento gratuito introdurrà una nuova mappa, importanti cambiamenti per gli Eroi, un update al sistema di gradi e altro ancora. 

Scopriamo insieme tutti i contenuti di For Honor Stagione VII: Ira e Tempesta:

  • Nuova Mappa: Una nuova roccaforte circondata dall’acqua, disponibile nelle modalità Tributo, Schermaglia, Eliminazione, Mischia e Duello.
  • Importanti Cambiamenti agli Eroi: Dopo aver ascoltato i feedback dei giocatori, Ubisoft interverrà per migliorare la versatilità e aumentare l’efficienza delle mosse degli eroi Guardiano e Valkyrie.
  • Update al Sistema di Gradi: Nel Sistema di Gradi saranno introdotte due nuove divisioni, Master e Grand Master, riservate solo ai guerrieri più valorosi. I giocatori potranno monitorare i propri progressi sulla nuova Leaderboard dei Gradi. I giocatori potranno partecipare a match Ranked Duel al di fuori dei Tornei, mentre questi ultimi saranno invece fatti partire a rotazione, inizialmente durante i weekend.

In concomitanza con l’inizio della nuova Stagione, For Honor applicherà uno sconto permanente del 30% a tutti i battle outfit. Dal 2 al 9 agosto, verrà lanciata inoltre una nuova offerta Hero Trial, che darà ai giocatori la possibilità per una settimana di provare qualunque Eroe che non possiedono e di acquistarlo con l’Acciaio a un prezzo scontato.

Tutti i giocatori con un abbonamento Xbox Live Gold potranno inoltre scaricare gratuitamente For Honor dal 16 agosto al 15 settembre, come parte del programma Games with Gold.