Primi dettagli del primo map pack di Call of Duty: WWII

In queste ore gli sviluppatori di Sledgehammer Games hanno tolto i veli da The Resistance, il primo pacchetto di mappe che arriverà ad arricchire il comparto multiplayer di Call of Duty: WWII.

Il DLC porterà tre nuove mappe per tutti i giocatori in possesso del season pass del gioco. Tuttavia, il nuovo set potrà essere comunque acquistato da tutti gli utenti interessati ai contenuti aggiuntivi. Scopriamo quali saranno le nuove mappe:

  • Anthropoid: una mappa ambientata in Cecoslovacchia e ispirata all’operazione che prevedeva l’assassinio di un alto ufficiale tedesco durante la seconda guerra mondiale. Questa mappa presenta una corsia centrale divisa da un fiume, con percorsi che offrono ampia vista ai cecchini.
  • Occupation: costituisce il remake della classica mappa Resistance di Call of Duty: Modern Warfare 3. I giocatori ritorneranno a combattere per le strade e i negozi della Parigi occupata dalla Germania durante la seconda guerra mondiale.
  • Valkyrie: ambientata tra i boschi di Masuria nella Prussia orientale. Questa mappa è ispirata al quartier generale del fronte orientale di Hitler durante l’operazione Barbarossa, che prevedeva l’invasione nazista dell’Unione Sovietica.

Il DLC inoltre aggiunge anche una nuova missione per la modalità War del gioco, chiamata Operation Intercept e ambientata a Parigi, e un nuovo capitolo per la campagna della saga Nazi Zombies, chiamato The Darkest Shore.

Call of Duty: WWII – The Resistance sarà disponibile dal 30 gennaio in esclusiva anticipata su PS4, gli utenti PC e Xbox One dovranno infatti attendere un mese in più per poter mettere le mani su questi contenuti. in attesa di maggiori informazioni vi lasciamo al video di presentazione del DLC.