Dead Rising Triple Pack, ufficiale la data per il mercato europeo

Capcom ha finalmente confermato la data di lancio per Dead Rising Triple Pack, la collezione in alta definizione che include i capitoli della serie usciti per le console della passata generazione, creata per festeggiare il decimo anniversario dalla nascita del franchise.

La raccolta include Dead Rising, Dead Rising 2, il DLC Dead Rising 2: Off the Record (questi ultimi due sono già disponibili su PC tramite Steam) e tutti i costumi compresi nei DLC, il tutto aggiornato a una risoluzione in alta definizione di 1080p con frame-rate a 60 fps.

Dead Rising: Triple Pack sarà disponibile in Europa su PS4 e Xbox One dal 13 settembre, solo in formato digitale al prezzo di 59.99 euro. Tutti gli utenti Xbox One che prenoteranno il Triple Pack potranno approfittare di uno sconto del 16% sul prezzo complessivo.

Dal 13 settembre inoltre sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One anche una versione standalone di ciascuno dei tre titoli della collezione, in vendita al prezzo di 19.99 euro cadauno. In attesa dell’esordio ufficiale, vi lasciamo con il nuovo trailer presentato da Capcom.