Tutte le novità dal Nintendo Direct dedicato a Fire Emblem

Nelle scorse ore si è tenuto un nuovo Nintendo Direct dedicato all’universo di Fire Emblem, durante il quale sono stati svelati nuovi dettagli su progetti già noti come Fire Emblem Warriors, insieme al reveal di tre nuovi progetti in arrivo nei prossimi mesi.

Innanzitutto, c’è stata la presentazione di Fire Emblem Heroes, spin-off per dispositivi mobile che uscirà in anteprima su dispositivi Android e successivamente su iOS.

È stato poi il turno dell’annuncio ufficiale di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, nuovo titolo in arrivo a maggio in esclusiva su Nintendo 3DS, che si ispirerà al secondo storico capitolo della saga.

Successivamente, c’è stata la conferma di un nuovo capitolo di Fire Emblem in produzione esclusivamente per Switch, che dovrebbe arrivare sul mercato il prossimo anno.

Infine, è stato svelato che Fire Emblem Warriors verrà pubblicato nell’autunno 2017, e che la versione per Nintendo Switch sarà accompagnata da quella 3DS. Per l’occasione, è stato pubblicato un nuovo trailer che potete consultare nella notizia dedicata.