Annunciato ufficialmente Power Rangers: Battle for the Grid, ecco il primo trailer

L'inedito picchiaduro arriverà ad aprile su PC e console.

Nelle scorse ore nWay, Hasbro e Lionsgate Games hanno annunciato ufficialmente Power Rangers: Battle for the Grid, nuovo titolo dedicato ai famosissimi paladini della giustizia realizzato in occasione del venticinquesimo anniversario della nascita del brand.

Come si può leggere sul sito ufficiale, Battle for the Grid sarà un picchiaduro molto semplice da apprendere ma altrettanto difficile da padroneggiare, con lo scopo di riportare in auge il brand Power Rangers in un videogioco adatto agli standard moderni.

Confermata la presenza del comparto multiplayer, che includerà battaglie singole e a squadre sia con i propri amici che con i giocatori di tutto il mondo, oltre a vari tornei ed eventi speciali che verranno organizzati per tutto il corso dell’anno.

Il titolo supporterà sia cross-play e cross-save tra Xbox One, Switch e PC, con i giocatori che potranno quindi affrontare avversari di altre piattaforme e condividere i propri progressi in totale libertà.

Power Rangers: Battle for the Grid è atteso per il mese di aprile su PS4, Xbox One, Switch e PC al prezzo consigliato di 19,99 euro.