Annunciata la Season 3 di Telltale’s The Walking Dead

Clementine ritorna in The Walking Dead: Season 3

In un’intervista rilasciata a IGN, il creatore di The Walking Dead Robert Kirkman ha fornito alcuni indizi sul terzo capitolo della serie di Telltale, The Walking Dead: Season 3, annunciata lo scorso marzo dalla software house.

Kirkman ha infatti confermato il ritorno di Clementine in una storia che sarà decisamente più vicina ai fumetti di quanto non fosse quella narrata nel capitolo precedente, con più elementi in comune e una storyline che per molti versi andrà di pari passo alla saga originale. Alcuni elementi, sperimentati con successo nel recente spin-off The Walking Dead: Michonne, saranno ripresi nella terza stagione di The Walking Dead, sebbene in questo momento non ci sia alcun dettaglio ufficiale in merito.

Con l’ultimo capitolo della miniserie lanciato ieri sul mercato, è ancora presto per capire quando sarà disponibile la nuova stagione di The Walking Dead firmata da Telltale Games. Maggiori informazioni potrebbero arrivare in occasione dell’E3 2016, e noi vi terremo ovviamente aggiornati non appena ci saranno ulteriori dettagli in merito.