Pathfinder: Kingmaker, disponibile il nuovo DLC gratuito Blood on characters

Owlcat Games e Deep Silver hanno voluto ringraziare tutti i fan che hanno acquistato Pathfinder: Kingmaker pubblicando un nuovo DLC gratuito per l’RPG disponibile su PC.

Con il nuovo contenuto aggiuntivo Blood on characters, i volti dei personaggi e dei nemici si macchieranno di rosso e i loro vestiti saranno intrisi di sangue durante il combattimento, migliorando il livello di realismo del gioco.

Le macchie di sangue appariranno su un personaggio o una creatura in base alla quantità di Hit Points: più colpi subisce un personaggio, più esso apparirà sanguinante e malconcio. I primi schizzi di sangue appaiono quando gli Hit Points scendono sotto l’80%.

Tutte le creature blood – elemental e incorporee, per esempio, non vedranno questa caratteristica. Il colore del sangue cambierà in base al tipo di personaggio coinvolto: mentre umanoidi e animali sanguinano di rosso, i non morti mostrano macchie nere sui loro vestiti, e le piante stillano la linfa verde.

I giocatori potranno controllare la visibilità della nuova funzione attraverso l’impostazione speciale (attiva di default) Bloodstains, che può essere trovata nella pagina “Gioco” del menu Opzioni.