Pathfinder: Kingmaker, disponibile il nuovo DLC gratuito Blood on characters

Owlcat Games e Deep Silver hanno voluto ringraziare tutti i fan che hanno acquistato Pathfinder: Kingmaker pubblicando un nuovo DLC gratuito per l’RPG disponibile su PC.

Con il nuovo contenuto aggiuntivo Blood on characters, i volti dei personaggi e dei nemici si macchieranno di rosso e i loro vestiti saranno intrisi di sangue durante il combattimento, migliorando il livello di realismo del gioco.

Le macchie di sangue appariranno su un personaggio o una creatura in base alla quantità di Hit Points: più colpi subisce un personaggio, più esso apparirà sanguinante e malconcio. I primi schizzi di sangue appaiono quando gli Hit Points scendono sotto l’80%.

Tutte le creature blood – elemental e incorporee, per esempio, non vedranno questa caratteristica. Il colore del sangue cambierà in base al tipo di personaggio coinvolto: mentre umanoidi e animali sanguinano di rosso, i non morti mostrano macchie nere sui loro vestiti, e le piante stillano la linfa verde.

I giocatori potranno controllare la visibilità della nuova funzione attraverso l’impostazione speciale (attiva di default) Bloodstains, che può essere trovata nella pagina “Gioco” del menu Opzioni.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed