Pathfinder: Kingmaker

Annunciato il Season Pass di Pathfinder: Kingmaker, ecco il contenuto dei tre DLC

Il Season Pass e il primo DLC The Wildcards saranno disponibili il 6 dicembre 2018

Owlcat Games e Deep Silver hanno annunciato l’arrivo del Season Pass del cRPG Pathfinder: Kingmaker su PC (Steam e GOG.com).

I giocatori che acquisteranno il Season Pass avranno accesso a tutti e tre i DLC in arrivo. Ogni DLC includerà nuove location, companion, oggetti, modalità e molto altro.

Il Season Pass, e il primo DLC The Wildcards, saranno disponibili il 6 dicembre 2018. Il secondo DLC, Varnhold’s Lot, verrà pubblicato a febbraio 2019, mentre il terzo contenuto aggiuntivo denominato Beneath The Stolen Lands sarà disponibile a partire da aprile 2019.

  • DLC #1 – The Wildcards: Gli ardenti avventurieri delle Stolen Lands potranno presto mettere le mani sul primo nuovo DLC! I nuovi contenuti includono una nuova razza Tieflings giocabile, una nuova classe Kineticists giocabile e, naturalmente, combinando una razza con una classe, si ottiene un personaggio! Preparati ad accogliere il tuo nuovo companion, Tiefling Kineticist che avrà, proprio come ogni altro companion, una storyline *ricca e coinvolgente.
  • DLC #2 – Varnhold’s Lot: una nuova campagna bonus. Mentre festeggi la tua vittoria nella villa di Jamandi Aldori, hai incontrato un altro eroe delle Stolen Lands: il capitano mercenario Maegar Varn. Mentre costruisci il tuo dominio nelle Shrike Hills e a Narlmarshes, Varn e il suo popolo stanno fondando la loro nazione di Varnhold nelle colline rocciose di Dunsward. Cosa hanno dovuto affrontare? Gioca a questa nuova storia e trasferisci le conseguenze delle scelte che hai intrapreso nella campagna principale! Questa entusiasmante nuova side story ha le dimensioni di un capitolo della campagna principale e impiegherà 6-12 ore per essere completata, a seconda del tuo stile di gioco.
  • DLC #3 – Beneath The Stolen Lands: una nuova modalità di gioco. A volte hai solo voglia di giocare una storia con personaggi memorabili, una ricca tradizione e una serie complicata di scelte e conseguenze. Ma poi ci sono giorni in cui vuoi solo prendere una spada, lanciare alcuni incantesimi e distruggere un’orda di mostri! Questo DLC introdurrà un dungeon senza fine, generato casualmente come un rogue, che avrà un nuovo boss esclusivo.