Definito ormai all’unanimità come uno dei migliori titoli dedicato all’universo dell’Uomo ragno, Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games avrebbe dovuto includere un numero maggiore di missioni aggiuntive dedicate ai villain del gioco.
Secondo quanto riportato da Game Informer, Bryan Intihar, creative director di Insomniac Games, ha svelato che in origine il titolo presentava molte più missioni incentrate su alcuni dei boss presenti nel gioco, ma alla fine gli sviluppatori hanno preferito eliminarle per la loro scarsa qualità e per la mancanza di tempo nel completarle:
“In origine avevamo molte più missioni relative a Rhino, Vulture e Electro rispetto a quelle che poi incluse nella versione finale del gioco. Siamo stati costretti a eliminarle per due motivi: il primo è la mancanza di tempo, e il secondo è che ritenevamo fossero fin troppo banali. Quindi abbiamo deciso di eliminare quelle missioni che non ci soddisfacevano per poi condensare il tutto, e quello che ne è venuto fuori è stato il fatto che la battaglia tra Electro-Vulture e Spider-Man è risultata migliore rispetto a quella originale che li vedeva separati“.
Marvel’s Spider-Man è disponibile in esclusiva su PlayStation 4.