Un bel primo piano dei nostri due eroi

Un nuovo Ratchet & Clank sarà presente nella line-up di lancio di PlayStation 5?

Per il giornalista Colin Moriarty il gioco è già da tempo in sviluppo presso Insomniac.

Mentre attendiamo con impazienza la presentazione ufficiale di PlayStation 5, le indiscrezioni che circolano in rete stanno iniziando a delineare quella che potrebbe essere la line-up di giochi che accompagnerà il lancio della nuova console di Sony a fine anno. Nello specifico, secondo recenti dichiarazioni, sembrerebbe che tra i giochi che vedremo inizialmente su PS5 potrebbe esserci un nuovo titolo della serie Ratchet & Clank. La notizia arriva in queste ore dal giornalista ed ex editore di IGN.com Colin Moriarty che, nel suo ultimo podcast ha parlato di un nuovo capitolo della serie.

Durante il più recente episodio della sua serie podcast Sacred Symbols+ Colin ha confessato che il nuovo gioco di Ratchet & Clark arriverà insieme al lancio di PlayStation 5. Le sue supposizioni sono arrivate a seguito di una domanda da parte del co-conduttore del programma, Chris Ray Gun, che chiedeva quando avremo potuto vedere all’opera il sequel di Marvel’s Spider-Man.

“Avremo un gioco di Ratchet & Clank tra Spider-Man del 2018 e il suo sequel su PlayStation 5”, ha dichiarato Moriarty nel podcast. “Credo che sarà uno dei titoli di lancio, il gioco di Ratchet & Clank che è da tempo in sviluppo presso Insomniac.

Non è la prima volta che il giornalista parla di questo nuovo capitolo della serie: Moriarty infatti aveva parlato di un nuovo Ratchet & Clark anche lo scorso anno in un episodio podcast di KnockBack, anche se allora il giornalista pesava che il gioco sarebbe arrivato già su PlayStation 4.

Al momento vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze e attendere insieme a noi la presentazione della nuova PlayStation 5, che speriamo avvenga presta e insieme all’annuncio di qualche gioco disponibile al lancio della console. Nell’attesa vi invitiamo a farci sapere nei commenti se vi piacerebbe vedere un nuovo gioco di Ratchet & Clark sviluppato da Insomniac Games.