Nuovi trailer di Catherine: Full Body, svelata l’edizione limitata

Durante un livestream trasmetto nei giorni scorsi, Atlus ha presentato tantissime novità su Catherine: Full Body, nuove versione del titolo uscito originariamente nel 2011 su Playstation 3 e Xbox 360.

Oltre a mostrare numerosi trailer relativi al gioco, la diretta ci permette di osservare alcune sequenze di gameplay della demo, giocate per l’occasione dagli ospiti della trasmissione.

Il gioco, al momento previsto solo per il mercato giapponese, arriverà anche nell’edizione limitata Dynamite Full Body che conterrà:

  • 4 CD con la colonna sonora del gioco originale e di Catherine: Full Body
  • Box-art illustrata da Shigenori Soejima
  • Art-book di 44 pagine
  • Gli occhiali di Nero con due codici utili a riscattare il DLC Ideal Voice e gli stessi occhiali come contenuto in-game

Catherine Full Body

Il DLC Ideal Voice permetterà ai giocatori di scegliere tra 11 nuove voci per Catherine, mentre il secondo DLC, permetterà ai giocatori di vedere i personaggi del gioco sotto un lato più sexy.

Le prime edizioni del gioco includeranno un codice che permetterà di ottenere Joker di Persona 5 come personaggio giocabile, supportato dal commento audio dei membri dei Phantom Thieves of Hearts.

Al momento Catherine: Full Body è previsto per il solo mercato giapponese il 14 febbraio su PlayStation 4 e PlayStation Vita.