LEGO Harry Potter: Collection, trailer e data di uscita su Xbox One e Switch

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO® Group hanno appena annunciato che LEGO Harry Potter: Collection, raccolta che include le versioni remasterizzate di LEGO Harry Potter: Years 1-4 e LEGO Harry Potter: Years 5-7, arriverà presto anche su Xbox One e Nintendo Switch.

LEGO Harry Potter: Years 1-4 è ispirato ai primi quattro film della saga, Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban e Harry Potter e il calice di fuoco, e consente ai fan di vivere i primi quattro anni di Harry nella versione LEGO della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

LEGO Harry Potter: Years 5-7 porterà i giocatori negli ultimi quattro film, Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il principe mezzosangue e Harry Potter e i Doni della Morte parti 1 e 2, e permetterà di vivere gli ultimi anni di Harry a Hogwarts fino alla battaglia finale con Voldemort.

La collection includerà anche due pacchetti DLC precedenti:

  • Pacchetto personaggi: Godric Grifondoro, Harry (Ballo del Ceppo), Tosca Tassorosso, Gilderoy Allock (Camicia di Forza), Luna (Testa di Leone), Pix il Poltergeist, Hermione (Abito Rosa), Ron Weasley (Ghoul), Priscilla Corvonero e Salazar Serpeverde;
  • Pacchetto incantesimi: include gli incantesimi Cantis e Densaugeo, la fattura Paperante, gli incanti Melofors e Tentaclifors.

LEGO Harry Potter: Collection uscirà il 2 novembre 2018 su Xbox One e Nintendo Switch.