Logitech G Mouse Gaming PRO Wireless

Logitech G presenta il nuovo Mouse Gaming PRO Wireless

Logitech G ha annunciato l’arrivo del nuovo Mouse Gaming PRO Wireless, primo mouse della famiglia Lightspeed realizzato grazie alla collaborazione e ai feedback di oltre 50 giocatori professionisti di eSports.

Il mouse PRO Wireless pesa solo 80 grammi, presenta un esclusivo design dell’endoscheletro e una costruzione a parete da 1 millimetro. Tra le peculiarità, spicca il sensore HERO (acronimo di High Efficiency Rated Optical) 16K, dotato di un obiettivo estremamente sensibile e un algoritmo aggiornato per un tracciamento ultra-preciso: stando a quanto dichiarato da Logitech, è in grado di superare i 400IPS offrendo 16.000DPI di tracciamento.

Nonostante la leggerezza, la compagnia assicura che i materiali utilizzati conferiscono al prodotto un’incredibile resistenza in grado di offrire sempre la migliore e più professionale esperienza di gioco.

Sotto l’aspetto della connettività, il muose dispone della tecnologia wireless Lightspeed di Logitech G che assicura un rapporto di 1ms e una connessione wireless end-to-end ottimizzata.

Il nuovo Mouse Gaming PRO Wireless sarà disponibile entro fine agosto al prezzo di 149 euro.