Valkyria Chronicles Remastered

Disponibile lo Story Trailer di Valkyria Chronicles Remastered

SEGA ha rilasciato un trailer in cui viene presentata la trama di Valkyria Chronicles Remastered, versione rimasterizzata del titolo già uscito nel 2008 su PlayStation 3.

Nel 1935, il continente europeo è coinvolto in una guerra tra l’autocratica Allenza Imperiale dell’Est, meglio note come l’Impero, e la Federazione Atlantica, per il possesso di una preziosa risorsa, la ragnite. L’Impero ha puntato i ricchi giacimenti presenti nel Principato di Gallia che, seppur una nazione pacifica e neutrale alla guerra, dovrà difendersi dall’invasione.I giocatori vestiranno i panni del tenente Welkin Gunther nel settimo Plotone della Milizia della Gallia, per affrontare le forze apparentemente insormontabili dell’Impero.

Valkyria Chronicles Remastered proporrà una risoluzione in alta definizione a 1080p con un frame-rate stabile sui 60 fotogrammi per secondo. I giocatori potranno comandare i loro soldati e i loro carri armati in trenta campi di battaglia grazie a un gameplay a metà fra lo strategico a turni con visuale isometrica, il gioco di ruolo e lo sparatutto in terza persona.

Il gioco sarà disponibile dal 17 maggio 2016 su PlayStation 4 con tutti i DLC rilasciati su PS3, Hard EX Mode, Edy’s Mission, Selvaria’s Mission e Challenge of the Edy Detachment.