We Happy Few

Tutti i dettagli del Season Pass di We Happy Few, in arrivo anche una modalità Sandbox

In vista del lancio di We Happy Few previsto per questa settimana, gli sviluppatori di Compulsion Games hanno voluto informare i giocatori riguardo i contenuti inclusi nel season pass del gioco.

We Happy Few

Gli sviluppatori hanno programmato l’uscita di tre DLC, ognuno dedicato a una storia diversa di Wellington Wells. Scopriamo di cosa tratteranno:

  • Roger & James in: They Came From Below: racconterà la storia di Roger e James e della loro ricerca dell’amore;
  • Lightbearer: ci porterà alla scoperta dell’artista e rubacuori Nick Lightbearer, una delle rockstar più affascinanti di Wellington Wells;
  • We All Fall Down: andremo a investigare sul passato della cittadina per scoprire cosa si cela dietro le falsità di Wellington Wells;

Al momento, il season pass di We Happy Few è contenuto esclusivamente della Deluxe Edition del gioco, ma non escludiamo che potrà essere acquistato separatamente in seguito al lancio del titolo.

Le sorprese di Compulsion Games tuttavia non terminano qui: la software house ha infatti annunciato di essere a lavoro su una modalità Sandbox che permetterà ai giocatori di personalizzare a proprio piacimento il mondo di gioco e che verrà rilasciata gratuitamente.

Ricordiamo che We Happy Few è in arrivo il 10 agosto su PC, Ps4 e Xbox One.