No Man's Sky

Dopo il lancio di NEXT, No Man’s Sky riceverà nuovi aggiornamenti ogni settimana

A pochi giorni dal lancio di NEXT, il nuovo massiccio aggiornamento per No Man’s Sky, sono emersi nuove informazioni su come si aggiornerà l’ecosistema del titolo di Hello Games.

Sulla questione è intervenuto proprio il creatore del gioco Sean Murray, che ai microfoni di IGN.com ha comunicato alcune chicche su quello che possiamo aspettarci dopo l’introduzione dell’update.

Dopo l’uscita di NEXT, il gioco riceverà continui aggiornamenti settimanali che permetteranno ai giocatori di partecipare a eventi e missioni per ottenere speciali ricompense. Lo sviluppatore ha tenuto a sottolineare che tutti questi contenuti saranno offerti in maniere assolutamente gratuita e non saranno disponibili alcun tipo di loot box o microtransazioni.

Murray ha inoltre comunicato che questa mossa è stata ispirata direttamente dai giocatori della community, che spendono il proprio tempo a esplorare la galassia di Atlas. La software house ha deciso così di organizzare eventi e premiare tutti i giocatori che sceglieranno di parteciparvi. I giocatori saranno anche in grado di creare i propri punti di interesse e invitare altri utenti a visitare la propria base o i pianeti segnalati.

NEXT sarà disponibile gratuitamente sui server di No Man’s Sky il prossimo 24 luglio su PC e PS4, mentre la versione Xbox One sarà disponibile in Italia solo dal 27 luglio.