La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Tutti i dettagli dell’aggiornamento gratuito di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato nella giornata di ieri un aggiornamento gratuito per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra che contiene parecchi miglioramenti e contenuti inediti.

Il nuovo update include nuove campagne in grado di offrire più esperienza, un Epilogo semplificato, costumi per giocatori, un nuovo equipaggiamento leggendario, l’eliminazione del mercato, e tanti altri nuovi miglioramenti.

Ecco un breve riassunto dei contenuti presenti con il nuovo aggiornamento (qui per l’elenco completo):

  • Eliminazione del mercato: il mercato e le microtransazioni sono stati completamente rimossi da L’Ombra della Guerra. Ora gli Orchi reclutati attraverso le Vendette online e le Conquiste classificate verranno riposti nella guarnigione e potrai usare i Mirian per addestrare, potenziare e personalizzare il tuo esercito personale di Orchi.
  • Modifiche alle Guerre dell’Ombra: il post-campagna, ribattezzato Epilogo, è stato significativamente semplificato per includere la nuova narrazione di Shelob, del Re Stregone e di Dark Talion. La vittoria nell’Epilogo premia i giocatori con le Maschere del Nazgûl, sblocca nuove, potenti abilità per risvegliare i morti e maledire i nemici ed evoca altri potentissimi mostri. I giocatori hanno anche l’opzione di continuare a potenziare e difendere le proprie fortezze e i propri eserciti a Mordor dopo i crediti finali.
  • Più modi di personalizzare e costruire il tuo personaggio: il livello massimo del seguace è stato portato a 80, mentre quello del capitano nemico è stato alzato a 85. I giocatori, inoltre, potranno salire di livello più rapidamente grazie alle ricompense più ricche di XP per le missioni Nemesis, per la sconfitta dei capitani e per le Conquiste online. Sono disponibili nuove abilità di prestigio, che offrono potenziamenti incrementali alle abilità. I giocatori possono anche usare i Mirian per potenziare l’equipaggiamento fino ai livelli attuali completando la sfida per i potenziamenti. Questi potenziamenti, inoltre, permetteranno ai giocatori di ripetere i tiri per le abilità in modo da ottenere la combo perfetta.
  • Miglioramenti a Nemesis: ci sono più Orchi leggendari da incontrare, più modi di ottenere Ordini di addestramento (compresi quelli leggendari) e ogni tanto i seguaci possono sorprendere i giocatori con un regalo. Se c’è qualche seguace troppo zelante che ruba le tue uccisioni, nel menu ora è presente un’opzione per disattivare la funzionalità Salvatore.
  • Nuovi costumi per i giocatori: ora i giocatori possono affrontare Sauron nei panni di Celebrimbor, rivivendo la Prima Guerra di Mordor, o combattere come Dark Eltariel e Baranor.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è disponibile su PC (Windows 10 Store e Steam), PlayStation 4 e Xbox One.