Ecco il nuovo Scuf Vantage Controller per i giocatori di PS4

Sony Interactive Entertainment e Scuf Gaming hanno presentato in queste ore un nuovo controller dedicato a tutti i giocatori più esigenti di PS4.

Con un design e un’impugnatura basati sul Dualshock 4, il nuovo Scuf Vantage Controller offrirà i due analogici in posizione non allineata (simili a quelli del controller Xbox One).

Il nuovo controller presenta il classico tasto PS e la barra touch tipici del controller PS4 ma in più sarà dotato di 4 paddle posteriori e 2 tasti sax posti lateralmente (affianco i tasti R1 e L1) completamente personalizzabili dagli utenti, una seconda barra touch posizionata sotto l’analogico destro e la croce direzionale, con la quale controllare il volume degli headset collegati.

Scuf Vantage Controller

Le novità di questo controller continuano con la possibilità di poterlo personalizzare in ben 15 aspetti modificando i moduli della vibrazione, altezza e colore delle levette analogiche, il tipo di croce direzionale, la corsa dei tasti R2 e L2 e il colore della mascherina.

Al momento non sappiamo quando Scuf Vantage Controller per PS4 sarà disponibile all’acquisto e al prezzo con cui verrà lanciato ma vi terremo aggiornati non appena avremo maggiori dettagli in merito.