Warhammer 40000 Inquisitor Martyr

Warhammer 40,000: Inquisition – Martyr rimandato su console

Bigben Interactive ha annunciato una notizia che non farà certamente piacere ai giocatori console che attendono Warhammer 40,000: Inquisition – Martyr: l’uscita del titolo subirà infatti un piccolo slittamento.

Su PS4 e Xbox One il lancio dello strategico è stato posticipato al 5 luglio, tuttavia, su PC gli sviluppatori hanno confermato che il nuovo titolo uscirà regolarmente nella data precedentemente fissata.

La software house ha spiegato che in Inquisition – Martyr sono presenti alcune meccaniche complesse, come la generazione procedurale di mappe e pianeti, che si stanno dimostrando più ostiche del previsto da ricreare sulle console Sony e Microsoft.

Al fine di favorire una migliore qualità del prodotto e un’esperienza multiplayer in locare unica e funzionale, gli sviluppatori hanno deciso così di prendersi ulteriore tempo per perfezionare l’ecosistema di gioco.

L’appuntamento con Warhammer 40,000: Inquisition – Martyr è rimandato al 5 luglio su PS4 e Xbox One, con la versione PC che uscirà regolarmente il 5 giugno.