Tales of Berseria

Un nuovo combat system per Tales of Berseria

Bandai Namco ha svelato maggiori informazioni sul prossimo Tales of Berseria, il gioco di ruolo della software house giapponese in uscita su PC e console PlayStation entro la fine dell’anno, che includerà dei nuovi personaggi nel cast: la grande maga Magilou e lo strano Malak Bienfu, che incideranno in maniera rilevante sulla trama del gioco.

La software house ha annunciato che il combat system sarà rinnovato per l’occasione con il Break Soul: questa azione, specifica per ogni personaggio, permette di superare il normale numero di Arti durante le combo e dar vita a strabilianti effetti speciali se utilizzata con il giusto tempismo. Ogni personaggio avrà la sua mossa esclusiva: il Break Souls di Velvet, chiamato Consuming Claws, le permette infatti di assorbire le abilità dei nemici attraverso la mano sinistra, mentre il Break Soul di Magilou, chiamato Spell Absorber, può cancellare un’azione del nemico e assorbire il suo mana.

Sfortunatamente, non ci sono nuovi dettagli circa la data ufficiale del debutto di Tales of Berseria sul mercato, ragion per cui vi consigliamo di restare sintonizzati su VGN per ulteriori aggiornamenti.