Disney Heroes: Battle Mode in arrivo su dispositivi mobile, ecco il primo teaser

Disney ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Disney Heroes: Battle Mode su dispositivi mobile per iOS e Android, permettendo ai giocatori di far lottare dei team di personaggi Disney e Pixar a propria scelta.

Lisa Anderson, vicepresidente di Games Disney, ha presentato Disney Heroes: Battle Mode come un universo tutto nuovo e originale che riunirà i nostri personaggi preferiti del colosso, un gioco realizzato dal team PerBlue che permetterà di collezionare e personalizzare oltre 30 eroi estrapolati dai franchise più importanti della casa di Topolino.

Disney Heroes: Battle Mode prevederà anche varie campagne e una storia principale in cui i protagonisti dovranno salvare il mondo da un virus malvagio.

Sulla pagina ufficiale di Google Play dedicata al gioco è già possibile registrarsi per ricevere un avviso una volta che il gioco uscirà su mobile. Il gioco sarà anche disponibile per iPhone e iPad, con la pagina App Store che è già stata lanciata da Disney, confermando l’immancabile presenza di microtransazioni per acquistare i cosiddetti Diamanti.

Di seguito potete dare un’occhiata al breve teaser trailer svelato da Disney, con il lancio ufficiale fissato per la fine del 2018.