Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2, svelate abilità e foto della forma finale di Goku Ultra Istinto

Dopo l’annuncio a sorpresa di qualche giorno fa, Bandai Namco ha confermato la presenza della trasformazione di Goku vista nell’ultimo episodio di Dragon Ball Super nel nuovo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2.

La versione Perfezionata di Goku Ultra Istinto sarà presto aggiunta nel roster del gioco per tutti i possessori dell’Extra Pack 2. Questa versione di Goku sarà in assoluto quella più potente del protagonista, dotata di abilità stupefacenti come l’Automatic Dodge, il super attacco Soaring First e l’Ultimate Skill Godly Display, che rendono Goku Ultra Istinto un lottatore estremamente difficile da affrontare.

Incluso nel DLC c’è anche il nuovo scenario Infinite History, che presenta il misterioso guerriero Fu, una sorta di viaggiatore nel tempo che studia l’energia generata attraverso l’alterazione del corso della storia. Nell’inedito scenario i giocatori dovranno scegliere se aiutare Fu e cambiare il passato, scelta che condurrà a diverse modalità strategiche da seguire tramite la modalità Tokipedia. Non mancano nuove cut-scene in CGI che variano in base ai personaggi scelti per la missione.

Il DLC Extra Pack 2 è già disponibile su PC, PS4, Xbox One e Switch, mentre il personaggio di Goku Ultra Istinto Perfezionato debutterà nel roster tra pochi giorni, presumibilmente dopo la messa in onda del nuovo episodio di Dragon Ball Super, così da evitare possibili spoiler sulle nuove abilità di Goku. A seguire le nuove immagini della versione inedita del protagonista.