Kingdom Come: Deliverance

Kingdom Come: Deliverance uscirà entro la fine del 2016

Inizialmente prevista per questa estate, l’uscita di Kingdom Come: Deliverance su PC sarà posticipata per permetterà al team di sviluppo di lanciare simultaneamente tutte le piattaforme.

Dalle dichiarazioni rilasciate da un portavoce dello studio Warhorse ai colleghi di Polygon, è stato confermato il rinvio alla fine del 2016, in concomitanza con le versioni per PlayStation 4 e Xbox One.

Kingdom Come: Deliverance è stato finanziato attraverso Kickstarter e sviluppato con il supporto del nuovo motre CryEngine di Crytek. Ambientato nell’Europa medievale del 1404, il gioco fonderà insieme alcune fra le peculiarità tipiche di mostri sacri come The Elder Scrolls V: Skyrim, The Witcher e Red Dead Redemption, pur non presentando alcun elemento fantasy che possa accomunarlo ai più quotati franchise rivali.

Ricordiamo che chi avesse supportato lo sviluppo di Kingdom Come: Deliverance su Kickstarter può già mettere le mani sulla prima versione beta. Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori aggiornamenti sull’uscita ufficiale per l’Europa.