The Surge 2

The Surge 2 uscirà nel 2019, primo artwork ufficiale

Deck13 ha annunciato a sorpresa lo sviluppo di The Surge 2, sequel dell’action-GdR con elementi simili al mondo dei Souls, che sarà disponibile dal prossimo anno su PC e console. La conferma è arrivata direttamente sulla pagina ufficiale Facebook del gioco.

Il secondo capitolo abbandonerà gli scenari chiusi del gioco originale a favore di un’ambientazione di ampio respiro, una città distrutta da una non meglio precisata catastrofe, che sarà realizzata facendo uso di un nuovo engine basato sui continui ritocchi a quello che la software house ha perfezionato sin dallo sviluppo di Lords of the Fallen.

Il team Deck13 ha promesso nuove armi, un sistema di target degli arti ancora più avanzato, feature che dovrebbe tradursi in protesi bioniche ancora più fuori di testa, che potrete applicare al corpo del protagonista per renderlo ancora più letale nei combattimenti. Gli sviluppatori promettono nuovi boss e una vasta gamma di armi e abilità per espandere ulteriormente il gameplay, ma al momento sono pochi i dettagli su quelle che saranno le novità del sistema di gioco.

L’uscita del gioco è prevista su PC e console (presumibilmente PS4 e Xbox One, ma non è da escludere un lancio su Switch visto l’ottimo momento della piattaforma Nintendo) entro il 2019. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli!