Hi-Rez Studios annuncia una modalità battle royale per Paladins: ecco ‘Battlegrounds’

In occasione dell’Hi-Rez Expo 2018, Hi-Rez Studios ha svelato ufficialmente Paladins: Battlegrounds, nuova modalità dedicata al free-to-play Paladins, disponibile attualmente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Come facilmente intuibile dal nome, la nuova modalità introdurrà una sorta di battle royale sulla falsariga di altri titoli come PlayerUnknown’s Battlegrounds e Fortnite, cercando di creare allo stesso tempo un mix perfetto tra due stili di gioco completamente differenti.

Così come per altri titoli del genere, si formeranno partite da massimo 100 giocatori, con la differenza sostanziale che i vari incontri potranno durare non più di 20 minuti. Questo ovviamente comporterà un gameplay più veloce e frenetico e un restringimento della zona di morte più immediato.

L’obiettivo di Paladins: Battlegrounds, infine, è quello di collaudare una struttura di gioco ben congegnata con il gioco di squadra in quanto, a detta degli sviluppatori, i giocatori avranno bisogno di formare un team equilibrato che ricopra vari ruoli per cercare di portare a casa agilmente la vittoria.

Per l’occasione, Hi-Rez Studios ha pubblicato il trailer di presentazione di Paladins: Battlegrounds, che trovate di seguito:

Paladins: Battlegrounds è atteso durante il 2018 su PC e console, rimanete con noi per conoscere tutti i dettagli dedicati al titolo in arrivo nelle prossime settimane.