FindingParadise

Rimandato il lancio di Finding Paradise, il sequel di To the Moon

Brutte notizie per tutti i giocatori che hanno amato To the Moon e non vedevano l’ora di mettere le mani su Finding Paradise, seguito dell’avventura sviluppata da Freebird Games.

La software house ha infatti annunciato che per problemi personali l’uscita del titolo verrà spostata da questa estate alla fine del 2017. Ciò nonostante gli sviluppatori hanno voluto tranquillizzare tutti i fan, dichiarando che nonostante le problematiche lo sviluppo del gioco non è bloccato e procede con costanza. Il fondatore del team Kan Reives Gao ha inoltre confermato che Finding Paradise e To the Moon sono molto legati tra loro, tanto da rappresentare due facce della stessa medaglia.

In attesa di nuovi aggiornamenti su Finding Paradise, segnaliamo che i giocatori possono già mettere le mani su due minigiochi introduttivi al titolo: (To the Moon) Holiday Special Minisode e Sigmund Minisode 2. Inoltre se ancora non avete avuto modo di apprezzare l’avventura di To The Moon vi segnaliamo che il titolo ora è anche in vendita su dispositivi Android e iOS.