Nintendo ha annunciato nuovi dettagli sulla prima espansione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che verrà lanciata su Nintendo Switch e Wii U a partire dalla prossima estate.
Tra i i contenuti del DLC Pack 1 troveremo:
- Una nuova sfida chiamata Trial of the Sword, in cui Link dovrà affrontare diverse ondate di nemici senza alcuna arma o equipaggiamento (almeno inizialmente), con il fine ultimo di risvegliare il vero potere della Master Sword.
- La modalità Hard Mode, caratterizzata da nemici in grado di rigenerare più velocemente la propria energia, che risulteranno più potenti di un livello e potranno raggiungere livelli massimi più alti rispetto alla Normal Mode.
- La Hero Path’s Mode, una funzione in grado di mostrare tutti i passi e gli spostamenti del giocatore effettuati nel mondo di gioco durante le duecento ore precedenti.
- Il Travel Medallion, un oggetto nascosto dentro un forziere che, una volta ottenuto, vi permetterà di effettuare viaggi rapidi verso una sola destinazione di Hyrule.
- La Korok Mask, una maschera che vi permetterà di trovare più facilmente tutti i Korok nascosti in giro per la mappa.
- Otto forzieri contenenti oggetti e armature ispirate ai vecchi capitoli di The Legend of Zelda
L’espansione sarà disponibile per tutti coloro in possesso del Season Pass del gioco, mentre il secondo contenuto aggiuntivo verrà rilasciato durante le festività natalizie di fine 2017.